Posted on

Attivazione Punto di ritiro Wish Local

Si avvisa la gentile clientela che, presso il nostro negozio, è stato attivato il servizio di punto di ritiro Wish Local.

Vi sarà quindi possibile effettuare acquisti su Wish.com e, invece di farveli spedire direttamente a casa, potrete decidere di usufruire del servizio Pick Up e far consegnare i vostri prodotti presso il nostro punto vendita, per poi venirli a recuperare di persona quando vi risulta più comodo, senza dovervi più preoccupare di rimanere bloccati in casa tutto il giorno in attesa del passaggio del corriere.

Per maggiori informazioni sul servizio e sul suo funzionamento, vi consigliamo di controllare l’apposita pagina sul sito di Wish Local: https://blog.local.wish.com/it/scopri-local/

ATTENZIONE: vi segnaliamo che Wish fornisce ai propri punti di ritiro un codice promozionale da condividere con i propri clienti, per poter ottenere un grosso sconto sul primo acquisto effettuato. Il codice promozionale è il seguente: CRXRDXJS

Ricordatevi di inserirlo durante il processo di acquisto, per poter usufruire dello sconto. L’offerta è valida solo per i nuovi utenti o per gli utenti già registrati, che non abbiano effettuato un acquisto negli ultimi 30 giorni.