Posted on 3 Comments

Cessazione attività definitiva Novembre 2023

Si segnala alla gentile clientela che la nostra edicola cesserà l’attività in data 30 Novembre 2023.

Con rammarico, dopo quasi 13 anni di attività, ci vediamo costretti a prendere la decisione di chiudere l’attività in maniera definitiva.

Ringraziamo tutti i clienti che fino ad oggi ci hanno seguito ed usufruito dei nostri servizi, effettuando acquisti in negozio o tramite il nostro portale digitale.

Mentre il negozio fisico rimarrà aperto fino al 30 Novembre compreso, il sito online risulterà operativo e permetterà la creazione di nuovi ordini solo fino al 15 Novembre, in modo da fornirci il tempo necessario a soddisfare tutti gli ordini ricevuti entro tale data, prima della chiusura definitiva.

Per aiutarci a svuotare il negozio dei prodotti che non potremo restituire regolarmente ai nostri distributori, abbiamo deciso di offrire un’ulteriore sconto del 50% sui prodotti presenti nella categoria Usato; potrete usufruire di tale sconto usando il codice USATO50OUT al momento dell’acquisto, su un ordine minimo di 5€.

Nel rispetto della legge per la protezione della privacy e dei dati personali, tutti i dati degli utenti che si sono registrati o hanno effettuato un acquisto sul sito verranno eliminati il 31/12/2023; se desiderate salvare i dati dei vostri acquisti passati, vi invitiamo a farlo entro tale data.

Vi ringraziamo nuovamente per i vostri acquisti effettuati in questi 13 anni d’attività e ne approfittiamo per augurarvi in anticipo una buone fine d’anno 2023.

Cordiali saluti

Edicola Black

3 thoughts on “Cessazione attività definitiva Novembre 2023

  1. Che peccato, eravate un punto di riferimento 🙁 Mi mancherete! Buona fine d’anno anche a voi…e buona vita! 🙂

    1. La ringraziamo per le sue parole, a conferma che il servizio da noi fornito negli anni è stato apprezzato.

      Ci dispiace dover interrompere l’attività in tal modo, ma sfortunatamente non siamo riusciti a trovare un’alternativa valida.

      La ringraziamo per i suoi auguri e le auguriamo una buona fine d’anno e un buon anno nuovo.

  2. Nooo perchè?! Era il sito migliore dove comprare i nuovi numeri delle mie riviste preferite! Peccato davvero 🙁

Comments are closed.